Scavolini Grand Relais

scavolini-grand-relais

Absolute Classic. Una collezione di cucine per interni di classe che lancia un nuovo personalissimo stile.

Un’eleganza classica più che mai attuale. Classico e moderno. Due modi diversi di intendere la cucina, coniugati adesso in un nuovo personalissimo stile. Dalla seduzione per architetture, ottoni e vetri molati, alla necessità di sentirsi attuali e parte del mondo. Tra raffinati segni e simboli della tradizione si fa strada così un nuovo modo di organizzare e vivere la cucina.

Un “classico di classe”, progettata per l’occasione dall’architetto Gianni Pareschi, un modello che travalica i vecchi codici dello stile tradizionale per assumere, con le forme di un nuovo design, l’essenza di un grande patrimonio culturale.

Nuova frontiera del classico per la cucina del terzo millennio, Absolute Classic unisce idealmente amore per la tradizione e leggerezza contemporanea; esprime un raffinato gioco tra le certezze del lusso cosmopolita e le forme di un design moderno; sorprende infine per la ricchezza di soluzioni e dettagli, pronta a diventare indiscussa protagonista della scenografia domestica e rappresentazione di stile per chi abita e vive la cucina.

Baccarat, Grand Relais e Long Island: Tre diversi caratteri, per una cucina che reinterpreta lo “stile”del classico alla luce di un linguaggio cosmopolita e che apre nuove traiettorie nella definizione di un ambiente inconfondibilmente bello e di assoluta qualità.

Il nuovo “classico di classe”

Disegnata dall’Architetto Gianni Pareschi, Absolute Classicè il nuovo “classico di classe” di alta gamma, che trae ispirazione dal piacere per il dettaglio, tendenza che oggi torna a dominare l’interior design internazionale.
Grand Relais: lo stile sofisticato ed elegante, perfetta per un ambiente aperto sulla zona giorno e sulla sala da pranzo.

La composizione si caratterizza per le scenografiche librerie a giorno e per la boiserie che incornicia la parte operativa, con monoblocchi per la zona cottura e la zona lavaggio.

Le ante sono a telaio in Rovere bianco e, per alcuni pensili, a vetro con vetri molati e serigrafati.

Gusto elegante e raffinato

Particolare della zona cottura e lavaggio a monoblocchi della cucina Absolute Classic nella versione Grand Relais, dallo stile sofisticato ed elegante, perfetta per un ambiente aperto sulla zona giorno e sulla sala da pranzo.

La libreria si caratterizza per le eleganti fasce – che ricordano gli scomparti segreti dei mobili antichi – apribili o fisse con un particolare pomolo con logo e sistema push-pull.

Sorprendente per ricchezza di soluzioni e dettagli, pronta a diventare indiscussa protagonista della scenografia domestica, Absolute Classic è la scelta perfetta per chi ama circondarsi di arredi dalla forte personalità, capaci di appagare la voglia di bello e diventare ideali palcoscenici per rappresentare le passioni di chi li abita, creando spazi unici ed esclusivi.

2016-06-03T14:43:33+00:00