Scavolini Baccarat

scavolini-baccarat

Absolute Classic. Una collezione di cucine per interni di classe che lancia un nuovo personalissimo stile.

Un’eleganza classica più che mai attuale. Classico e moderno.
Due modi diversi di intendere la cucina, coniugati adesso in un nuovo personalissimo stile. Dalla seduzione per architetture, ottoni e vetri molati, alla necessità di sentirsi attuali e parte del mondo. Tra raffinati segni e simboli della tradizione si fa strada così un nuovo modo di organizzare e vivere la cucina.

Nuova frontiera del classico per la cucina del terzo millennio, Absolute Classic unisce idealmente amore per la tradizione e leggerezza contemporanea; esprime un raffinato gioco tra le certezze del lusso cosmopolita e le forme di un design moderno; sorprende infine per la ricchezza di soluzioni e dettagli, pronta a diventare indiscussa protagonista della scenografia domestica e rappresentazione di stile per chi abita e vive la cucina.

Baccarat, Grand Relais e Long Island: Tre diversi caratteri, per una cucina che reintepreta lo “stile” del classico alla luce di un linguaggio cosmopolita e che apre nuove traiettorie nella definizione di un ambiente inconfondibilmente bello e di assoluta qualità.

Composizione con ante laccate lucide nere e a vetro.

Baccarat è una proposta esclusiva, dove il classico si trasforma in uno stile contemporaneo dal forte carattere. Una cucina capace di diventare nuovo tempio del gustoche, come il perlage di uno champagne, distilla la raffinatezza dei piaceri come sinonimo di ricchezza.

La composizione presenta grandi armadi – pensati per contenere e arredare una cucina che si apre sulla zona giorno -, posizionati intorno alla composizione lineare dedicata alla zona cottura e lavaggio. La cucina si caratterizza per i fregi di spirito neo-classico che si alternano ad elementi contemporanei riletti in chiave classica, come le maniglie con corpo in plexiglass.

Ante laccate lucide bianche

Tratti distintivi di Baccarat sono l’isola con luci a sospensione e le ante laccate lucide bianche e a vetro con cristalli molati a rombi con maniglie in metacrilato e ottone.

La cucina si caratterizza per le modanature di spirito neo-classico, gli zoccolini e i profili in ottone, che conferiscono un’allure di esclusiva ed elegante raffinatezza. Altra caratteristica è rappresentata dalle scenografiche fasce con larghezza cm. 15 fisse o apribili con cestello con un particolare pomolo con logo e sistema push-pull.

L’isola multifunzionale

La composizione con ante laccate lucide Marron Glacè si caratterizza per le linee orizzontali e lascia grande spazio all’abitare abbracciando l’isola multifunzionale, con banco colazione e zona cottura e lavaggio con grande cappa a sospensione. I mobili laterali, le vetrine con ante dal disegno classico e le mensole sono perfette per una cucina aperta su una zona giorno dal gusto classico e sofisticato.
Le maniglie sono in metallo con finitura acciaio.

Il logo presente su alcuni elementi è un’altra importante caratteristica di Absolute Classic.

2016-06-03T14:43:54+00:00