scavolini-rivo

Unico personalizzabile multifunzionale

Basato sul concetto di modularità, il sistema d’arredo Rivo di Scavolini Bathrooms, esprime volti inediti con la creatività che gli è propria. Valorizzato da qualificati complementi e accessori, produce insieme benessere ed emozionanti atmosfere.

Forme geometriche e uno stile essenziale che non lascia nulla al caso.
Il bagno Rivo è un progetto funzionale ed esclusivo che consente di arredare con creatività gli spazi dedicati al benessere.

Arredo bagno originale basato sul concetto di modularità, un’estetica minimale valorizzata da complementi e accessori e una gamma di colori inediti rendono Scavolini Rivo una proposta che non passa inosservata.

Raffinati protagonisti del programma sono i moduli sospesi dalla forma squadrata, caratterizzati da ante con la presa inclinata a 45° ed eleganti contenitori a giorno.
Ogni dettaglio è pensato per essere funzionale in ogni tipo di spazio. Le dimensioni del modello e il suo design permettono infatti di comporre gli elementi in qualsiasi tipo di ambiente, mantenendo lo stesso risultato estetico.

Box doccia, sanitari e accessori bagno sono progettati per essere in armonia con tutte le varianti del progetto d’arredo.
I lavabi dal design esclusivo e gli innovativi complementi – primo fra tutti il contenitore girevole a specchio – valorizzano l’ambiente dedicato al benessere e lo rendono piacevole e funzionale.
Esclusivo per la sua estetica, il bagno Scavolini Rivo si veste di materiali eleganti e colori esclusivi.
Tra le finiture disponibili abbiamo il Decorativo e il Laccato per pensili e basi e per il piano l’innovativo Cristalplant, un materiale piacevole al tatto e facile da pulire.

Tra i colori sono da sottolineare la tonalità Salvia per la versione in vetro opaco del piano e il Nero Ardesia per la versione in vetro lucido, oltre al suggestivo laccato lucido color Ametista per le ante.

2016-02-08T20:09:25+00:00