scavolini-habi

L’evoluzione del bagno: il benessere come stile di vita

Scavolini Habi: soluzione d’arredo minimal contemporaneo. Box doccia, complementi e accessori di qualità, di linea essenziale e disponibili in una vasta scelta, rendono completa l’originale soluzione d’arredo che ha per protagonista il lavabo free-standing One.

Cosa possiamo chiedere a un ambiente bagno? Che risponda alle attuali esigenze di ricerca estetica e benessere. Con il progetto Habi prende forma questa evoluzione del concetto di bagno, inteso come spazio per il wellness, trasformandolo nel luogo rappresentativo della casa.

Scavolini Habi è una soluzione d’arredo minimale e contemporanea, che abbina linee essenziali a composizioni e materiali inediti.
A partire dalla collocazione molto suggestiva della colonna lavabo free-standing One, vera protagonista della collezione, che si posiziona in continuità con i moduli progettati per le basi sospese a giorno.
I materiali danno corpo e espressione a tutto il sistema d’arredo: mineralmarmo per il lavabo One, struttura in acciaio finitura peltro per la serie di contenitori a giorno, laccato opaco per i ripiani e laccati lucidi e opachi per i pensili, disponibili in un’ampia gamma di colore.

Le basi sono realizzate in più lunghezze e profondità, per adattarsi a ogni esigenza di spazio.
Gli elementi che corredano il nuovo ambiente bagno, connubio perfetto tra ergonomia ed ecosostenibilità, assicurano bellezza e personalizzazione, durata e inalterabilità nel tempo.

Nel programma sono compresi box doccia, complementi e accessori di qualità, dalle linee essenziali e disponibili in una vasta scelta, che rendono completa la soluzione d’arredo.

La collezione di specchi Link veri e propri complementi d’arredo di forte spessore, la lampada con finiture a specchio WallMirror e la vetrina esclusiva Tahon integrano la proposta grazie al loro design innovativo.

Tutto è studiato per la progettazione di un ambiente coordinato, che sia confortevole e funzionale, capace di soddisfare allo stesso tempo esigenze estetiche ed emozionali.

2016-02-08T19:47:03+00:00