Arredamento Bagno

/Arredamento Bagno

Bagni Scavolini: le nuove frontiere dell’arredamento bagno

Da sempre Scavolini è conosciuta e amata per la qualità e l’affidabilità delle sue cucine. Ma non solo.

Oggi, come ci ricorda Carlo Cracco in un recente spot, il famoso brand di arredamento ha ampliato la sua offerta includendo mobili per la zona living e arredo bagno che hanno subito conquistato i fan del marchio.

Sull’ambiente bagno, esistono più di 200 finiture in tanti colori per mobili e ripiani e, inoltre, accessori, sanitari, vasche, box doccia e sistemi di illuminazione. Migliaia di combinazioni per arredare il bagno con stile in ogni minimo particolare.

Negli ultimi anni cresce infatti l’attenzione per l’arredamento della casa in generale e in particolare quello del bagno, un ambiente che deve essere sì funzionale e confortevole, ma anche bello ed elegante.

Abbiamo quindi deciso di dare un’occhiata all’offerta di bagni Scavolini e vi proponiamo una selezione di idee di arredamento bagno da cui prendere spunto.

Arredamento Bagno

Arredamento bagno moderno

Chi ama lo stile contemporaneo e cerca idee per arredare un bagno alla moda si appassionerà sicuramente alle linee pulite ed essenziali dei bagni moderni Scavolini, come Habi, glam e minimalista, per veri amanti del design.

Personalizzabile grazie alla modularità e all’infinita scelta di colori e finiture, permette di creare uno stile custom e decisamente unico.

Per chi vuole creare un ambiente elegante e raffinato la scelta ricadrà sicuramente su Lagu, dal design seducente e ricercato, oppure su Font, che conquista grazie alla suggestiva introduzione del vetro che arreda con classe, donando un tocco di affascinante leggerezza.

Arredamento bagno classico

Baltimora e Magnifica sono le proposte di arredamento bagno classico targate Scavolini: queste due linee sono studiate per chi ama arredare ambienti in modo tradizionale e retrò senza rinunciare alle comodità.

L’arredamento bagno Baltimora è pensato per chi cerca un locale raffinato e unico, composto da soluzioni che ne esaltino lo stile, come le ante in legno massello con bugna e la rubinetteria laccata oro. Grazie alla vasta gamma di combinazioni Baltimora è possibile creare diversi mood: dallo stile country con ante in noce antico fino al bianco neoclassico e romantico.

Magnifica punta invece su linee morbide e sobrie, dove trovano spazio elementi eleganti e allo stesso tempo caratterizzanti come maniglie curve e cromate, impreziosite da Swarovski, grandi specchiere che diventano le vere protagoniste dell’ambiente bagno e piedini classici in legno o metallo.

Bagni Scavolini

Arredamento bagno piccolo

Per chi è alla ricerca di un arredamento versatile, che si adatti facilmente a spazi piccoli, senza per questo rinunciare alle ultime tendenze in fatto di design, i bagni Scavolini offrono tantissime soluzioni.

Caratteristica principale dell’arredamento bagno Scavolini infatti è proprio la modularità che permette di creare infinite composizioni, arredando con con uno stile raffinato, personale e unico.

Particolarmente adatti ai bagni piccoli sono le forme di Aquo, pulite ed essenziali, che eliminano il superfluo garantendo una grande capienza anche in piccoli spazi e Idro che offre una imbattibile praticità grazie al particolare studio ergonomico che adatta tutto lo spazio alle persone che lo vivono.

Arredamento bagno: prezzi

I prezzi dell’arredamento per il bagno variano notevolmente a seconda delle marche e soprattutto delle composizioni.

I bagni Scavolini partono da prezzi accessibili per composizioni sobrie ed essenziali, non particolarmente grandi, per poi salire in composizioni più elaborate e  materiali più ricercati.

Un’offerta ampia dunque, per tutte le esigenze!